logo
spagnolo
inglese
italiano
certificazione
// // ?>

Prodotti consigliati

Impianto di spruzzatura manuale-automatico alternato

Cabina rotativa

Tunnel TV

L'azienda

Nata nel 1965 per iniziativa del socio fondatore Vincenzo Barnini, la società Barnini srl si è affermata rapidamente come sicuro punto di riferimento nella progettazione e costruzione di impianti per la verniciatura delle pelli.
Per la società, investire in ricerca e sviluppo significa gettare le basi per migliorare la competitività dei propri prodotti, offrire al cliente soluzioni flessibili alle proprie esigenze e ottimizzare lo svolgimento dei processi di lavorazione della pelle con tecnologie innovative. Il reparto produttivo si concentra sulla realizzazione di impianti automatici per la rifinizione a spruzzo delle pelli, cabine manuali di verniciatura, forni ad aste, cabine di pesatura per prodotti chimici, sistemi di aspirazione centralizzata e banchi da laboratorio. Una gamma di articoli che oggi, grazie alla fusione con la Mostardini, si è ampliata con la produzione di presse per la stiratura e stampatura del pellame.
La qualità del prodotto è la migliore garanzia per la soddisfazione del cliente, per questo l’azienda nel 2006 ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione Qualità ISO 9001 oltre alla Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale a norma ISO 14001.
Il lavoro di attenzione al cliente non si ferma con la vendita del prodotto ma prosegue con un’efficiente assistenza post-vendita, gestita da tecnici specializzati, continuamente formati e professionalmente qualificati in grado di dare pronta ed adeguata risposta a qualsiasi problematica possa verificarsi nell’utilizzo delle macchine. E’ grazie a questi principi che la Barnini srl è oggi una solida realtà industriale, conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.

Copyright © 2018 Barnini srl. Tutti i diritti riservati.